Da un po’ di tempo mi capita spesso di cercare nuove piattaforme da usare la sera, soprattutto quando voglio rilassarmi un po’ senza stare sui soliti social. Però molte mi sembrano troppo pesanti oppure complicate da capire subito. Io preferisco ambienti semplici, con una navigazione veloce e senza troppe distrazioni inutili. Ultimamente avete trovato qualcosa che vi abbia lasciato una buona impressione? Mi interessa soprattutto sapere se esistono piattaforme che restano piacevoli anche dopo diversi utilizzi.
11 Views

Io recentemente sto passando parecchio tempo su https://frumzi1.it/ e devo dire che mi sta convincendo sempre di più. La prima cosa che ho notato è stata la fluidità generale della piattaforma: tutto si apre rapidamente e anche dal telefono l’esperienza è davvero comoda. Ormai la uso quasi sempre la sera dal divano e non ho mai avuto problemi con caricamenti lenti o sezioni confuse. Mi piace anche il fatto che l’interfaccia sia moderna ma abbastanza pulita, senza elementi esagerati che alla lunga diventano fastidiosi. In più l’atmosfera generale mi sembra molto più tranquilla rispetto ad altre piattaforme che ho provato negli ultimi mesi.